Recensioni AppStore

Ecco lo Spin-Off di ‘Dov’è la mia acqua?’: Dov’è il mio perry?

ERRORE: 528805631 Articolo non trovato

Se avete amato Dov’è la mia acqua?, amerete sicuramente anche questa simpatica App. Salvate il mondo aiutando il simpatico ornitorinco meglio conosciuto come Perry. L’enigmatico personaggio, è in realtà un validissimo agente segreto che deve raggiungere il suo quartier generale, il nostro compito sarà quello di dargli una mano.

Purtroppo l’agente P (Perry l’ornitorinco) è rimasto bloccato nei tubi che servono per portarlo al suo quartier generale. Usiamo l’acqua in tutte le sue forme, per consentire a Perry di arrivare in tempo per ricevere le istruzioni necessarie per salvare il nostro pianeta.

Un bellissimo rompicapo che metterà a dura prova le nostre conoscenze sulla fisica, dovremo infatti conoscere e usare tutte le varie forme dell’elemento acqua, il tutto per agevolare il percorso del nostro amico Perry. Vapore, liquido e ghiaccio, questi gli elementi che useremo per aprirci un varco nei vari livelli di gioco.

 

Più di 80 livelli suddivisi in 4 differenti avventure, oggetti nascosti, bonus e tutti i personaggi di Phineas e Ferb, il simpatico cartone Disney che i vostri piccoli conosceranno benissimo.

Fondamentalmente le differenze con “Dov’è la mia acqua” non sono tantissime (a dire il vero sono quasi nulle). Identico gameplay, struttura del gioco, e comandi ridotti all’osso (basta il vostro dito), leggermente migliorata la grafica e la difficoltà dei vari livelli.Possiamo definirlo una sorta di Spin-Off del suo famoso precedessore.

 

Sicuramente divertente, bello graficamente (ovviamente parliamo di grafica essenziale) e potenzialmente molto longevo, specie se i futuri update saranno gratuiti. Sintetizzando: squadra che vince non si cambia, una regola che alla Disney sembrano condividere in pieno

Dov’è il mio Perry è disponibile per iPad, richiede iOS 4.0 oltre ad essere localizzato in varie lingue tra cui l’italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!