Rumors

Un pannello da 4 pollici con tecnologia “in-cell” sarà il display del prossimo iPhone?

Ecco un altra notiza-rumors riferita all’iPhone 5: quest’oggi parliamo del nuovo pannello da 4 pollici con tecnologia “in-cell”. Quest’ultimo potrebbe essere il display del prossimo melafonino!

Le immagini, diffuse dal blog cinese “MyDrivers”, vedono fotografato un pannello, che secondole le specifiche tecniche sembra essere da 4 pollici. Continuando la lettura delle specifiche tecniche, si evinche che questo pannello rispetti la nuova, e tanto discussa, tecologia “in-cell”, che è in grado di rendere il pannello più sottile rispetto ai suoi predecessori.

Secondo il sito cinese, il pannello da 4 pollici con la tecnologia “in-cell” permetterebbe di integrare i sensori touch già all’interno  del display, risparmiando così lo spessore dedicato al digitalizzatore. Infatti, utilizzando questo display, si libererebbe qualche millimetro di spessore, utile per integrare altri componenti, come ad esempio una batteria di dimensioni più grandi.

Intanto, il noto blog Cult of Mac evidenzia i propri dubbi riguardo il pannello, indicando una certa somiglianza con quello tutt’ora in circolazione e presente sull’iPhone 4 e 4S, che potete vedere qui sotto.

Ovviamente, fino alla presentazione ufficiale del prossimo iPhone, parleremo solo di rumors. Non appena saranno disponibili nuove immagini o altri rumors, vi terremo aggiornati.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!