Concorrenza

Inaugurato ieri a Vancouver il primo Samsung Store

A Vancouver, nella giornata di ieri, è stato inaugurato il primo Samsung Store. All’interno, un po come succede per gli Apple Store, è possibile acquistare tablet, smartphone, accessori vari e tanti altri prodotti Samsung.

Quello di Vancouver è il primo vero e proprio store inaugurato da Samsung, anche se Samsung già nel mese di maggio aveva inaugurato alcuni Pin Pop Up nella città di Londra. Questi ultimi sono solo spazi espositivi all’interno di centri commerciali.

Lo store inaugurato ieri a Vancouver, invece, è un vero e proprio store con cartelli promozionali, e prodotti Samsung pronti per essere provati, proprio come negli Apple Store. Il personale al lavoro presso lo store di Vancouver è vestito di blu ed è a completa disposizione anche per chiarire delle semplici delucidazioni.

Se lo store si Vancouver verrà visto dagli utenti finali come una sorta di rinnovamente, Samsung ha in programma di aprire altri store simili in tutto il mondo, proprio come Apple.

Via | iClarifield

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!