App Store

Opera Mini Web Browser si aggiorna introducendo alcune novità!

ERRORE: 363729560 Articolo non trovato

Opera Mini Web Browser, uno dei browser alternativi a Safari disponibile in AppStore si aggiorna alla versione 7.0.3 introducendo alcune novità tra cui l’integrazione con Twitter di iOS, ma andiamo a vedere tutte le novità subito dopo il salto.

 Ecco il changelo completo di Opera Mini Web Browser 7.0.3:

  • Integrazione con il framework Twitter di iOS (da iOS5 in su)
  • Migliorata la selezione del testo
  • Risolto un problema con i link non cliccabili
  • Migliorato l’editing di testi lunghi
  • Migliorata la stabilità dell’applicazione
Opera Mini Web Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzato in Italiano, Arabo, Bretone, Catalano, Cinese, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese, Indonesiano, Giapponese, Coreano, Malese, Nynorsk norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thai, Turco, Ucraino, Vietnamita.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!