Notizie

Apple compra l’azienda di sicurezza mobile AuthenTec per 356 milioni di dollari

Secondo un form 10-k (documento che deve certificare l’andamento annuale di una S.p.A., n.d.a. da Wikipedia) di 139 pagine pubblicato da qualche minuto sul web, Apple ha acquistato un’azienda di sicurezza mobile, la AuthenTec, per ben 356 milioni di dollari.

L’azienda in questione ha duecento brevetti riguardanti sensori di impronte digitali ed altri sistemi biometrici. AuthenTec produce una varietà di sistemi di sicurezza, tra cui un numero di scanner di impronte digitali ed è responsabile della sicurezza dell’app HBO Go. I suoi prodotti includono sicurezza di un networking, protezione di contenuti e dati, controllo d’accesso e sicurezza di impronte digitali su Computer e smartphone.

Giusto qualche settimana fa, AuthenTec aveva siglato un accordo con Samsung per implementare una VPN sicura sui suoi terminali Android.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!