Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: l’applicazione di questa settimana è “WindSea”

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è WindSea.

Se dovete partire per le vacanze, praticare sport acquatici o se siete appassionati di navigazione, l’applicazione WindSea fa davvero al caso vostro. L’app vi permette di avere sempre sotto controllo le previsioni meteo dei venti e dei mari!

[app_454137253]

Previsioni meteo marine per la tua estate, lo sport, il lavoro. Questa nuova applicazione targata ilMeteo.it vi permette di avere in ogni momento le previsioni meteo aggiornate per venti e mari, con dati dettagliati ed esclusive mappe per tutto il Mediterraneo.

  

Se siete diretti in una località di mare del Mediterraneo, WindSea ti permette di conoscere le previsioni meteo della località in cui ti stai dirigendo e consultare direttamente sul tuo dispositivo le mappe aggiornate di venti e mari e segnalare il meteo della località in cui ti trovi. Un valido aiuto per chi naviga e per chi vuole conoscere come cambiano rapidamente venti e mari.

Questa nuova applicazione permette di ricevere in ogni momento della giornata una serie di previsioni meteo estremamente aggiornate. Il software è davvero indispensabile per coloro che intendono partire con una imbarcazione in un viaggio nel nostro mare, ma anche per coloro che praticano sport acquatici o semplicemente decidono di fare una vacanza in spiaggia.

Questa applicazione garantisce la medesima affidabilità e precisione di ilMeteo.it. Ovviamente per ricevere le corrette informazioni dovrete avere una connessione dati attiva.

WindSea è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!