Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “SolaRola” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è SolaRola.

SolaRola è un nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod touch il quale è stato completamente ridisegnato, per offrire ai giocatori una grafica da cartone animato nuova di zecca assieme ad un divertente e intuitivo sistema di controllo basato sul touch screen e sulle inclinazioni.

[app_518379402]

SolaRola è il platform di enigmi gravitazionali sviluppato da Square Enix. Uscito nel 2007 e sviluppato in Java, l’originale SolaRola è stato acclamato dalla critica. Questo gioco vi coinvolgerà in maniera stupefacente ed è davvero un’ottimo passatempo.

[appscreens_518379402]

Il giocatore deve guidare Wiz e Waz attraverso una serie di ostacoli come rocce, melma, bombe e trampolini, in pianeti abitati da ogni tipo di nemici e pericoli. La gravità del pianeta influenza ogni cosa: gli oggetti devono essere posizionati strategicamente per permettere ai protagonisti di superare gli ostacoli e le creature che pattugliano le zone.

Man mano che avanzerete nel gioco, le creature diventeranno sempre più aggressive, mentre l’aggiunta di mondi vulcanici e ostacoli taglienti costituisce una minaccia costante per il futuro della razza blob. Le caratteristiche principali di questo ottimo titolo sono:

  • Impegnativi pianeti da esplorare e sui quali sopravvivere
  • 60 divertentissimi livelli
  • Dinamica di gioco basata su una fisica realistica
  • Comandi basati sul touch screen e sull’inclinazione del dispositivo

Ora vi mostriamo il trailer di questo nuovo gioco:

SolaRola è localizzato in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!