QuickApp

Scoprire tutti i trucchi del ‘Leone di Montagna’ è davvero semplice, con Tips & Tricks for OS X Mountain Lion

ERRORE: 547110964 Articolo non trovato

Lo scorso 25 Luglio è stato rilasciato il tanto atteso OS X Mountain Lion, nuova versione dell’OS Apple per elaboratori Desktop. Il nuovo sistema operativo nasconde al suo interno un’infinità di feature strettamente legate ad iOS e non, e per guidare gli utenti ad un utilizzo completo, Phillip Maizza ha realizzato una App per iPhone, iPod Touch e iPad contenente tantissimi trucchi e consigli utili sul “Leone di Montagna”. 

Tips & Tricks for OS X Mountain Lion è un’applicazione con cui è possibile, attraverso una connessione internet, scoprire tutti i consigli e i trucchi sul nuovo OS di casa Cupertino. Siate voi utenti Mac storici, o noob users, troverete sicuramente ottimi contenuti sempre aggiornati sulle nuove feature di Mountain Lion.

Ogni contenuto è suddiviso in categorie apposite e ordinato alfabeticamente, in modo da consentire agli utenti di reperire un trick desiderato praticamente all’istante (se presente, ovviamente). Per mantenere aggiornate tutte le liste sarà possibile oltretutto inviare i trucchi che avete rilevato personalmente; questi, se interessanti, verranno presto aggiunti nell’App.

Tips & Tricks for OS X Mountain Lion Tips & Tricks for OS X Mountain Lion

Tips & Tricks for OS X Mountain Lion è reperibile su App Store gratuitamente per una sola settimana. Dopo sette giorni, l’App diventerà a pagamento (non sappiamo la cifra prefissata dal programmatore), per cui affrettatevi! E’ compatibile con iPhone (3GS, 4, 4S), iPod Touch (terza e quarta generazione) e iPad montanti iOS 4.2 o versioni successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!