iSpazio Social

In vacanza con iPhone? Fotografa quello che mangi e vai su Cibando!

ERRORE: 342656869 Articolo non trovato

L’estate è entrata nel vivo, fa sempre più caldo e ci si divide tra mare e montagna! Cosa c’è di meglio che un bel piattino fresco per sfamarsi? Artistico e sofisticato oppure semplice e leggero, fotografalo e condividilo su Instagram, potresti essere pubblicato sulla pagina ufficiale di Cibando seguita da oltre 400.000 utenti da tutto il mondo!

Cibando è un’applicazione trova-ristoranti utile a trovare il locale più vicino a te. Grazie a Cibando sarà possibile apprezzare il ristorante ancor prima di entrarci, grazie alle splendide immagini che ne ritraggono i piatti, le sale, le cucine, la preparazione delle pietanze, e gli chef.

 

Cibando offre inoltre un patrimonio di informazioni utili, notizie, consigli e tutto il necessario per effettuare facilmente la scelta della destinazione. Come inviare la tua foto? E’ semplice e veloce:

  • Scarica l’applicazione Instagram dall’AppStore tramite il seguente link diretto
Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

.

  • Segui iSpazio e Cibando su Twitter e Facebook tramite i pulsanti che trovate qui in basso

 …. 

.

.

  • Scatta una foto con il tuo iPhone a ciò di cui ti stai “cibando”;
 
.
  • Condividila su Instagram aggiungendo la descrizione e aggiungete l’hashtag ( # ) iSpazio e Cibando ( #ispazio / #cibando)
 
.

Fatto! Ogni settimana il Team di Cibando sceglierà le foto migliori che verranno pubblicate direttamente sulla pagina Facebook ufficiale!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!