QuickApp

iTabelline: un’utilissima app per imparare le tabelline giocando | QuickApp

[app_547111389]

iTabelline è un’applicazione molto utile disponibile in App Store, la quale permette di far imparare le taballine hai vostri figli. Tutto questo avviene in modo davvero semplice ma efficace: giocando!

[appscreens_547111389] 

Grazie a questa app potrete far imparare ai più piccoli le tabelline, proprio come se fosse un gioco. Ma non è tutto, anche per i più grandi è possibile sfidare gli amici con le tabelline. Si può dire che quest’app raggruppi sia divertimento che apprendmento, adattando il suo uso a bambini ed adulti.

iTabelline è suddivisa principalmente in 3 sezioni:

  • Livelli: qui vi potete esercitare sulle tabelline
  • Multiplayer: qui potete sfidare i vistri amici con le tabelline
  • Trucchi: piccole informazioni per imparare meglio le tabelline
Insomma, iTabelline è l’app ideale per tutti coloro che hanno bisogno di imparare le tabelline, migliorarne la conoscenza o insegnarle ai propri figli. Il tutto lo farete giocando, e potrete sfidarvi l’un con l’altro per sapere chi è il migliore. Inoltre con i trucchi, imparare le tabelline sarà ancora più semplice.

iTabelline è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!