iPhone 5

iPhone 5: In una foto viene mostrata la presunta nuova batteria

I rumors sull’iPhone 5 sono stati veramente tanti quest’anno ed ora che conosciamo la data ufficiale della presentazione, di certo non potevano terminare. Abbiamo ormai visto, attraverso mockup o presunti pezzi di ricambio originali, ogni singola parte di questo dispositivo ma oggi, grazie ad iResQ, possiamo esaminarne la batteria.

PUBBLICITÀ

iResQ è un servizio di riparazione che vende componenti di ricambio per tutti i prodotti Apple, Netbook e PSP. Nell’immagine in alto, è possibile vedere quella che dovrebbe rappresentare la nuova batteria dell’iPhone 5, in una comparazione immediata con la batteria dell’attuale iPhone 4S.

Secondo la fonte:

  • La nuova batteria è alta poco più di un centimetro rispetto a quella precedente, con uno spessore apparentemente identico
  • La nuova batteria è da 3.8V e 5.45Whr mentre quella dell’iPhone 4S è da 3.7V e 5.3Whr
  • Il connettore si trova sul lato opposto rispetto all’iPhone 4S.

Se il design della batteria dovesse realmente essere questo, immaginare il form factor del nuovo iPhone 5 non dovrebbe essere poi così difficile… Ma come sempre, lo scopo della divulgazione di queste immagini da parte di iResQ, potrebbe rappresentare unicamente un’ottima trovata pubblicitaria per il sito in questione. Staremo a vedere!

Via | Macrumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button