Notizie

ComScore: iOS cresce più di Android nell’ultimo trimestre

ComScore ha recentemente pubblicato i dati di vendita degli smartphone negli Stati Uniti, con riferimento ad un periodo che va dal mese di Aprile, fino a Luglio. Dai risultati emerge che iOS è cresciuto più di Android.

In particolare, il sistema operativo Apple è passato dal 31,4% al 33,4% con un aumento di ben 2 punti percentuali. Android invece, resta il sistema operativo più diffuso ma registra una crescita minore, pari a 1,4 punti percentuali. In grave calo troviamo il sistema operativo di RIM, seguito da Windows Phone e Symbian.

Il secondo grafico invece, ci mostra le statistiche appartenenti ai Brand anzichè ai sistemi operativi e possiamo subito notare un calo di vendite da parte di Samsung pari allo 0,3%. Forte calo anche per Motorola, seguita da LG. Soltanto HTC riesce a registrare un aumento di vendite dello 0,4% e poi Apple, che sale di 1,9 punti percentuali.

La crescita di Apple è abbastanza inaspettata a causa delle notizie su un nuovo iPhone previsto per il mese di Settembre. Degne di attenzione saranno le statistiche relative al mese di Ottobre, che attendiamo con ansia.

Via | 9to5mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!