Rumors

Anche Amazon, quest’oggi, presenterà un proprio smartphone, secondo The Verge

Come vi abbiamo anticipato nel post riassuntivo dell’evento Nokia, questi mesi saranno intensi di novità nel mondo degli smartphone grazie anche a numerosi eventi programmati nel mese di Settembre. Questa sera si terrà l’evento Amazon e TheVerge ha da poco affermato che oltre alla nuova generazione di Kindle Fire verrà presentato anche uno smartphone proprietario!

Secondo quanto affermano i ragazzi di TheVerge infatti, più fonti hanno confermato che oltre all’aggiornamento dei modelli Fire e Paperwhite della linea Kindle, verrà presentato un prodotto tutto nuovo, uno smartphone. Il dispositivo sarà ovviamente basato sul sistema operativo Android, come lo è d’altronde il Kindle Fire.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni riguardo al dispositivo, ma mancano poche ore all’evento che si terrà a Los Angeles questa sera e che come sempre seguiremo per poi riportarvi tutte le novità!

Via | The Verge | La foto è puramente indicativa

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!