Notizie

Arrivano i primi iPhone 5 a chi li aveva prenotati il 14 Settembre, anticipando il lancio ufficiale.

Nonostante il fatto che la data ufficiale per il lancio dell’iPhone 5 sia quella di domani, 21 Settembre, alcuni fortunati utenti hanno già ricevuto il nuovo dispositivo direttamente a casa loro, avendolo prenotato sul sito Apple qualche giorno fa.

La prima segnalazione arriva dalla Florida, ma gli Stati Uniti non sono l’unico Paese in cui si è verificato questo fenomeno. Anche in Germania, i fondatori del sito iPhone-Garage.de hanno ricevuto alcune unità che hanno subito provveduto a smontare per analizzare i componenti interni.

Aspetteremo comunque l’analisi di iFixit per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo iPhone. Ormai manca poco al lancio ufficiale e tra poco inizieremo anche il nostro Live su iSpazio, che durerà fino a domani, in diretta dalla Francia e la Germania. Restate con noi.

Via | MacRumors

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!