iPhone 5

Sfida della velocità di boot tra iPhone 5, iPhone4S, Nokia Lumia 800 e Samsung Galaxy SIII. Chi vincerà?

Tra qualche ora avremo in mano l’iPhone 5 e proveremo ad effettuare tutte le prove possibili ed immaginabili. Nel frattempo sul web è apparso un video nel quale viene eseguito un test per la velocità di boot tra un iPhone 5, iPhone 4S, Nokia Lumia 800 e infine un Samsung Galaxy SIII, ma chi vincerà la sfida?

Ovviamente il nuovissimo iPhone 5, che risponde positivamente a tutti i benchmark apparsi sino ad ora sul web. Come è possibile vedere la schermata della lockscreen appare prima di tutte le altre. Secondo classificato è il Nokia Lumia 800 mentre, terzo classificato, anche se per pochissimi secondi, il Samsung Galaxy SIII e per ultimo arriva la ormai penultima generazione di iPhone, l’iPhone 4S. Ecco di seguito il video:

Noi non vediamo l’ora di mettere le mai sopra questo gioiellino per spremerlo, e voi?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!