Rumors

Apple sostituirà gli schermi rotti degli iPhone 5 direttamente negli Store?

Secondo quanto riportato da iMore, Apple potrebbe sostituire gli schermi danneggiati degli iPhone 5 direttamente nello Store, invece di offrire al cliente dei nuovi iPhone rigenerati.

Si tratterebbe di un radicale cambiamento nel classico approccio Apple per quanto riguarda l’assistenza clienti. Tuttavia, come dimostrato anche da iFixit in questo articolo, il nuovo iPhone 5 ha ben separata la parte frontale da quella posteriore. Aprirlo e rimpiazzare lo schermo è straordinariamente semplice e veloce, nulla a che vedere con le lunghe operazioni che dovevano essere eseguite sul 4S.

Infatti, bisognava seguire 38 step per riuscire a scollegare ed isolare lo schermo dell’iPhone 4S dagli altri componenti. L’iPhone 5 è sicuramente l’iPhone più semplice da riparare rispetto a tutti gli altri avuti fin ora.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!