EsclusivaiPhone 5

Ecco la prima Nano SIM italiana per iPhone 5! [AGGIORNATO: Confronto con MicroSIM] | Esclusiva

In questi giorni non si parla d’altro: iPhone 5 e nano sim. Le nuove SIM sono dotate di un chip più piccolo rispetto a quello delle Micro sim e per questo motivo non risultano facilmente adattabili al nuovo gioiellino di casa Apple. Abbiamo più volte chiesto delucidazioni agli operatori i quali hanno poi assicurato una disponibilità, per tutti i clienti, a partire dal 28 Settembre. Ebbene, con 7 giorni di anticipo iSpazio vi mostra la prima Nano SIM italiana, appena arrivata e spacchettata!

In questo momento siamo gli unici ad averla ed è la prima volta che riusciamo a pubblicare una NanoSim italiana, precisamente dell’operatore 3.

La scheda è veramente piccola, più di quanto si possa pensare attraverso le foto.

Ricordiamo che quest’anno gli operatori sostituiranno la vostra vecchia microsim gratuitamente, a favore di una nanosim. Non resta che attendere quest’ultima settimana, dopodichè sia l’iPhone 5 che le nuove schede diventeranno realtà anche nel nostro Paese.

Ecco un confronto tra NanoSIM e MicroSIM della TIM (in alto)

Aggiornamento: Le NANO Sim stanno arrivando a tutti i retail 3

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!