iPhone 5

Alcuni iPhone 5 hanno problemi allo schermo: Ecco i video dei vari tipi di malfunzionamenti

Ad un giorno dal lancio dell’iPhone 5, non potevano certamente mancare i primi difetti di fabbricazione. In particolare, alcuni utenti hanno riportato problemi riguardanti lo schermo che in alcuni casi è sensibilissimo creando disturbi sull’LCD quando viene toccato; ad altri invece sul display è possibile vedere l’effetto “sfarfallamento”.

I primi esemplari di iPhone, di qualsiasi modello, hanno sempre avuto dei problemi di fabbricazione relativi allo schermo. In tal caso Apple sostituisce prontamente il prodotto, e approfittiamo di questa cosa per consigliarvi di farvi configurare il telefono direttamente nello Store, in maniera tale che riuscirete ad aprirlo e verificare che sia effettivamente perfetto prima di portarlo a casa. Di seguito trovate dei filmati per i vari problemi riscontrati fin ora.

Il primo problema riguarda il classico segno dell’LCD quando viene premuto. A quanto pare in questi casi si tratta proprio di un difetto del pannello, troppo sensibile al tatto:

Ecco un ulteriore video che mostra il problema, denominato “effetto bolla”:

L’altro problema è quello dello sfarfallamento. Sostanzialmente, durante l’utilizzo l’immagine appare e scompare dallo schermo velocemente o in alcuni casi la luminosità dello schermo sparisce del tutto per poi tornare improvvisamente alla normalità:

Infine, il solito problema degli schermi “gialli” si verifica anche quest’anno. In questo caso non preoccupatevi perchè è una cosa del tutto normale. Il giallo è dovuto ad una sostanza collante che con il tempo si asciuga e tende a diventare completamente trasparente.

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!