Jailbreak

Ryan Petrich ha trovato il metodo per installare Google Maps su iOS 6

Come ben sapete, l’applicazione ufficiale Google Maps è stata rimossa da Apple nel suo nuovo iOS 6, introducendo una nuova applicazione sviluppata in collaborazione con TomTom. Purtroppo molti utenti pensano che le mappe di Apple siano peggiori rispetto a Google Maps in quanto imprecise e non ancora molto funzionali a causa della presenza di qualche bug.

Se anche voi siete tra quelli che odiano il nuovo sistema di mappatura made in Cupertino, come al solito il mondo del Jailbreak viene in vostro aiuto. Infatti sembra già esserci la soluzione per questo problema, vale a dire installare Google Maps su iOS 6. 

Il famoso sviluppatore di tweak Ryan Petrich, questa mattina attraverso il suo account di Twitter, ha pubblicato un video dove mostra il funzionamento di Google Maps su iOS 6 grazie ad una suo personale stratagemma. Ecco di seguito il video in questione:

Petrich comunque afferma che è ancora presto per il rilascio pubblico di questa soluzione, sia perchè non è ancora possibile effettuare il Jailbreak di tipo Untethered sia perchè bisogna sistemare ancora qualche crash dell’app. Ciò non toglie che questa sia un’ottima notizia per tutti quelli che preferiscono Google Maps, in particolar modo per i jailbreakers.

Ad ogni modo vi ricordiamo che con ogni probabilità, Google rilascerà l’applicazione ufficiale di Google Maps in App Store.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!