Apple

Apple presenterà i risultati del quarto trimestre fiscale il 25 Ottobre!

Dopo gli ottimi numeri degli ultimi mesi è arrivato il momento di conoscere i risultati del quarto trimestre (Q4). Apple infatti ha appena annunciato che il 25 Ottobre si terrà la chiamata dove verranno presentati i risultati del Q4 di Apple.

Il quarto trimestre è sicuramente un periodo molto importante per Apple poiché coincide con la commercializzazione del nuovo e quindi avremo modo di conoscere tutti i numeri protagonisti delle vendite e sicuramente come sempre avremo modo di conoscere alcuni dettagli riguardanti anche il problema di Mappe e sulle novità dei prossimi mesi oltre che l’andamento delle vendite anche per i Mac.

E’ possibile seguire la chiamata in diretta il 25 Ottobre dalle ore 2:0o P.M PT / 5:00 P.M. ET (23 ora italiana) recandovi a questo link. Come sempre seguiremo l’evento in diretta per riportarvi tutti i dati e le novità. Nel mentre qui potete trovare tutti i risultati del Q3 terzo trimestre fiscale del 2012.

Via | @Settebit

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!