QuickApp

Zombie Toon: creiamo il nostro avatar zombie | QuickApp

ERRORE: 560263993 Articolo non trovato

Tutti i dispositivi iOS, grazie al grande schermo si prestano facilmente alle applicazioni di grafica sopratutto anche per i più piccoli. Se siete amanti degli zombie ecco una simpatica applicazioni.

Zombie Toon è una applicazione presente in App Store che vi permetterà di realizzare divertenti zombie colorati scegliendo tantissime combinazioni diverse. Unite i capelli, la bocca, gli occhi e tantissimi accessori e create il vostro mostro preferito. L’applicazione è realizzata grazie alla collaborazione di Kimberly Gomez che ha realizzato tutti i disegni e potrete visitare nella sezione gallery tutti i suoi splendidi lavori. Diverse sono le caratteristiche da personalizzare:

  • Occhi
  • Capelli
  • Scarpe
  • Accessori
  • Bocche
  • Vestiti

Condividete poi i vostri zombie con i vostri amici su Instagram, Twitter oppure per mail. Divertitevi quindi colorando e personalizzando i vostri zombie con Zombie Toon.

Zombie Toon è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!