Aggiornamenti Minori

iTorcia 3.0: l’accensione del flash non e mai stata cosi veloce

[app_384365348]

iTorcia è probabilmente una delle applicazioni più semplici tra quelle presenti in AppStore ma fa talmente bene il suo dovere che è stata per lungo tempo la più scaricata e contemporaneamente una delle più utili in determinate circostanze. Grazie ad iTorcia infatti, potremo accendere il flash del nostro iPhone per riuscire al buio. L’applicazione è appena stata aggiornata. [appscreens_384365348]

La nuova versione porta una serie di ottimizzazioni per l’iPhone 5. Da quando l’ho installata su questo nuovo terminale, avevo notato un’eccessiva lentezza nell’apertura e nell’attivazione del flash ma adesso il problema è stato risolto in quanto l’applicazione è stata completamente riscritta per attivarsi in un lampo.

Inoltre, gli sviluppatori, che da sempre pensano anche alla grafica, hanno aggiunto un nuovo tema per i possessori di iPhone bianchi. Inoltre, nelle varie festività, troveremo nuovi temi dedicati a San Valentino, Halloween, Natale e così via. Insomma un must-have in tutti gli iPhone dotati di Flash.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!