QuickApp

Block Invader: uno sparatutto in versione arcade | QuickApp

[app_564775713]

Chi di voi non hai mai giocato allo storico gioco Space Invader? Per tutti i nostalgici dei vecchi videogames in stile arcade ecco Block Invader. [appscreens_564775713]

Block Invader è un arcade sparatutto con grafica 8 bit in ambiente 3D. Alla guida della vostra astronave  dovrete affrontare tutti gli alieni che si presenteranno davanti a voi. Diversi alieni si altereranno nello scenario di gioco e ognuno di essi è formato da un gruppo di cubi 3D che una volta colpiti esploderanno in mille pezzi.

Guadagnate il miglior punteggio possibile distruggendo il maggior numero di alieni potenziando la vostra astronave collezionando i power-up, il tutto in una ambientazione retro con suoni a 8 bit.Divertitevi in uno dei 4 livelli generati casualmente e scegliete uno dei 7 livelli di difficoltà.

Block Invader è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.1 o successive.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!