QuickApp

MappedInWorld: una cartografia delle società digitali | QuickApp

[app_571629307]

In questi anni il mondo dell’ITC è stato il vero protagonista del mercato lavorativo. Sono numerose le startup e le aziende del settore digitale nate in tutto il mondo. Ecco una app per conoscere tutte le realtà digitali presenti nella zona di ricerca con in aggiunta una importante funzionalità. [appscreens_571629307]

MappedInWorld è un applicazione presente in App Store,  creata con l’intezione di mettere in contatto la gente che lavora nel settore dell’informatica. Esso contiene infatti un database delle aziende digitali visualizzate su una mappa intereattiva. Una serie di cerchi vi indicherano la concetnrazione delle diverse aziende che siano essse startups, compagnie digitali, investors e attività di coworking. Di ognuna sarà possibile conoscere informazioni aggiuntive sulla via, sito web e numero di telefono.

L’app risulta utile anche per coloro i quali sono in cerca di lavoro. Tramite una specifica funzione sarà possibile visualizzare esclusivamente le aziende che sono in fase di assunzione. Creta da un gruppo di sviluppatori italiani, l’app risulta completa dal punto di vista della cartografia italiana ed europea mentre risulta ancora un po’ incompleta altrove.

MappedInWorld è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!