Notizie

Buon compleanno iTunes Match!

Tanti Auguri ad iTunes Match, che oggi compie il suo primo compleanno. Infatti, 365 giorni fa, in America veniva lanciato il nuovo servizio musicale “in the Cloud” dell’azienda di Cupertino.

iTunes Match è un servizio che, tramite una sottoscrizione annua, permette di gestire via iCloud anche la musica non acquistata su iTunes Store, come ad esempio, i propri CD originali.

A distanza di un anno, sono tanti gli utenti soddisfatti del servizio lanciato da Apple insieme ad iCloud che ci permette di avere un vero e proprio database musicale on-line. Quest’oggi agli utenti americani che hanno sottoscritto un abbonamento a tale servizio esattamente il giorno stesso del lancio, verrà addebitato il costo annuale di 25$ per il rinnovo del servizio.

Nel nostro paese il servizio è stato lanciato soltanto il 30 aprile (anno corrente) e, nel caso foste interessati a saperne di più, vi lasciamo il nostro link di iPadevice dove è spiegato tutto nel dettaglio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!