Notizie

La mini action figure di Steve Jobs incontra la statua a Madame Tussauds

Ad un anno dalla morte del CEO di Apple Steve Jobs, sono numerose le aziende che hanno riprodotto peluche, pupazzetti o action figure reali del carismatico leader visionario. Anche il famoso museo di statue in cera Madame Tussauds ha riprodotto una versione fedele di Jobs ad Hong Kong.

La prima Action Figure di Jobs risale a gennaio di quest’anno quando l’azienda inicons produsse per 99,99 dollari una versione alquanto realistica. Successivamente è stato il turno del peluche anch’esso dotato di dolcevita nero, jeans e occhiali rotondi.

Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza di una nuova action figure, sempre molto realistica. Prodotta dalla Legend Toys, tale modellino è stato finemente realizzato e l’attenzione ai dettagli e sicuramente sorprendente. La ditta di tale piccolo Mini Steve, ha organizzato un incontro con il fratello maggiore realizzato nel museo delle cere di Madame Tussaud. Entrambi le versioni sono molto realistiche. Ricordiamo che mentre è possibile acquistare la versione più piccola al prezzo di 150 dollari direttamente dal sito ufficiale, la statua in cera di Madame Tussaud è possibile vederla presso l’omonimo museo di Hong Kong.

Tutti i precedenti modelli raffiguranti Steve Jobs sono stati prontamente tolti dal mercato. Dopo la sua scomparsa, la società di Cupertino fece immediatamente sapere che non avrebbe autorizzato ogni tentativo finalizzato ad onorare l’ex amministratore delegato. L’opinione è divisa riguardo a questi modelli e raffigurazioni. Alcuni li considerano dei veri oggetti commemorativi mentre altri totalmente macabri. Voi cosa ne pensate?

Via | Cultofmac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!