Notizie

iPhone 5: finalmente i tempi di spedizione si accorciano a 2 settimane

Dopo quasi due mesi dall’uscita in Italia del nuovo smartphone di Apple, il tempo per la consegna a casa del dispositivo acquistato dallo store on line si accorcia a 2 settimane.

Come sappiamo i problemi di produzione hanno frenato la distribuzione e questo ha fatto sì che ancora oggi, a distanza di così tanti giorni dal lancio del 28 Settembre, l’iPhone 5 in Italia sia ancora difficile da trovare sia negli Apple Store che negli altri negozi di elettronica.

Per fortuna la catena di distribuzione migliora di giorno in giorno riuscendo così a soddisfare tutta la domanda. Acquistando i diversi modelli di iPhone 5 dallo store on line di Apple, i tempi di consegna sono giunti a 2 settimane.

Se negli Apple Store alcuni modelli scarseggiano ancora, adesso conviene di sicuro prenotarlo on line, perché dalle 4 settimane iniziali ora tocca attendere “solo” 14 giorni. I rumors intanto già parlano di iPhone 5S. Che Apple voglia applicare la stessa strategia dell’iPad di quarta generazione?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!