Notizie

Lo Spaceship Campus di Apple? Non prima del 2016

Secondo quanto riporta Bloomberg, l’ambizioso Campus “Spaceship” di Apple non sarà inaugurato prima del 2016. Il progetto è stato rivelato a giugno ma fu presentato inizialmente alla città di Cupertino dallo stesso Steve Jobs, ideatore del Campus.

La famosa costruzione diventerà il quartier generale Apple ed avrà forma circolare e, come poc’anzi citato, sarà localizzato a Cupertino, in California. Per quanto riguarda i lavori, non saranno ultimati fino alla metà del 2016; più tardi, rispetto a quanto previsto all’inizio.

Il nuovo campus fu infatti originariamente progettato per venire inaugurato entro il 2015. Il ritardo non sembra essere associato a grandi cambiamenti, in quanto è stato solo aggiunto qualche parcheggio supplementare, una zona più panoramica e sono state apportate altre piccole modifiche. La forma, a quanto risulta, rimarrà infatti invariata.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!