Hue, la lampadina Philips può essere controllata anche tramite Siri! [Video]

22/11/2012

Hue è la lampadina di Philips di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, ma quella che vi vogliamo mostrare oggi è l’idea di uno sviluppatore che è riuscito a permetterne l’interazione non solo tramite l’applicazione iOS, ma anche tramite comando vocale grazie a Siri.

Brandon Evans è il nome dello sviluppatore iOS in questione che, utilizzando un SiriProxy, è riuscito a controllare le lampadine Hue di Philips anche con la voce tramite Siri, l’assistente vocale di Apple. Il ragazzo ha caricato sul suo profilo GitHub tutti i file e le istruzioni utili alla configurazione del proprio dispositivo per poter sfruttare tale funzionalità.

Ecco una sua breve dimostrazione video:

Philips ha dichiarato di voler presto rilasciare un SDK proprio per applicare al meglio questo genere di idee, ma già molte persone hanno comunque rintracciato l’API ed hanno già acquisito quasi completamente il controllo del sistema utilizzato.

Sicuramente il controllo vocale è una bellissima idea che potrebbe essere implementata nelle lampadine Hue in un futuro aggiornamento.

Via | iClarified

Hue è la lampadina di Philips di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, ma quella che vi vogliamo mostrare oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.