Notizie

Hue, la lampadina Philips può essere controllata anche tramite Siri! [Video]

Hue è la lampadina di Philips di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, ma quella che vi vogliamo mostrare oggi è l’idea di uno sviluppatore che è riuscito a permetterne l’interazione non solo tramite l’applicazione iOS, ma anche tramite comando vocale grazie a Siri.

Brandon Evans è il nome dello sviluppatore iOS in questione che, utilizzando un SiriProxy, è riuscito a controllare le lampadine Hue di Philips anche con la voce tramite Siri, l’assistente vocale di Apple. Il ragazzo ha caricato sul suo profilo GitHub tutti i file e le istruzioni utili alla configurazione del proprio dispositivo per poter sfruttare tale funzionalità.

Ecco una sua breve dimostrazione video:

Philips ha dichiarato di voler presto rilasciare un SDK proprio per applicare al meglio questo genere di idee, ma già molte persone hanno comunque rintracciato l’API ed hanno già acquisito quasi completamente il controllo del sistema utilizzato.

Sicuramente il controllo vocale è una bellissima idea che potrebbe essere implementata nelle lampadine Hue in un futuro aggiornamento.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!