QuickApp

iRestaurant: l’app per valutare personalmente i locali in cui vi recate | QuickApp

ERRORE: 562983959 Articolo non trovato

iRestaurant è un’ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete valutare personalmente tutti i ristoranti (ma non solo) dove vi recate. In questo modo potrete tenere sempre a portata di iPhone i locali dove vi siete trovati meglio senza sbagliare scelta.

iRestaurant è un App semplice che permette a tutte le buone forchette di tenere nota dei vari locali (Pizzerie,Ristoranti,Pub) che si prova e poterli valutare personalmente. I vantaggi di iRestaurant sono:

  • Possibilità di registrare i vari locali che si prova e successivamente poter facilmente consultare i dati. Perciò basta a biglietti da visita vari
  • Possibilità di votare personalmente un Locale, senza affidarsi ad App varie con valutazioni di utenti non sempre obiettive
  • IRestaurant funziona offline;
  • Possibilità di tener conto anche della spesa che si sostiene nei singoli locali e in generali.

In pochi passi potrete inserire nome, conto, voto (Da 1 a 10 con Voto Special che ha un valore pari a 11) e posizione del locale. Nella sezione Statistiche si può tener conto dei varidettagli: spesa totale, spesa media, media voti, numero locali provati.

L’ App si arricchirà sempre più di nuove e utili funzioni come l’aggiunta di mappe, nuove sezioni, promemoria e molto altro. La cosa più importante è che iRestaurant sarà sempre gratuita.

iRestaurant è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!