iPhone 5: disponibile in una settimana anche in Italia! [AGGIORNATO]

Dopo la scarsa disponibilità del nuovo smartphone di Apple, con attese per la spedizione di oltre un mese, il tempo per la consegna a casa del dispositivo acquistato dallo store on line si accorcia ad una sola settimana.


Come già saprete, i problemi di produzione hanno frenato la distribuzione e questo ha fatto sì che ancora oggi, a distanza di così tanti giorni dal lancio del 28 Settembre, l’iPhone 5 in Italia non è ancora facile da trovare negli Apple Store o negli altri negozi di elettronica.

Gli Apple Store on-line di Australia, Nuova Zelanda e Singapore hanno aggiornato i tempi di spedizione ad una settimana, ma presto anche altri paesi potrebbero accorciare le attese. I tempi di spedizione negli Stati Uniti e Canada, così come in Italia, sono ancora fermi a due settimane.

In genere Apple dà sempre la priorità al mercato nordamericano, ovvero dove si concentra la maggior parte delle vendite. Anche gli store di Regno Unito, Francia e Germania sono ancora fermi a due settimane. Fatto sta che ora dovrebbe essere più veloce acquistare il device presso gli store dedicati, oppure tramite il proprio operatore. In caso contrario potrete comunque prenotarlo online, visto che i tempi di spedizione sicuramente si accorceranno anche nel nostro Paese. Noi vi terremo comunque aggiornati. 

AGGIORNAMENTO: come avrete notato anche dall’immagine, la disponibilità è scesa ad una sola settimana anche in Italia!

Via | Macnn

Dopo la scarsa disponibilità del nuovo smartphone di Apple, con attese per la spedizione di oltre un mese, il tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.