Notizie

Tutti gli spot Apple pubblicati in TV raccolti in un’unica playlist [Video]

Con questo breve articolo vi segnaliamo una playlist presente sul canale ufficiale YouTube di EveryAppleAds che, come avrete intuito dal nome, raccoglie tutti gli spot pubblicati da Apple fino ad oggi.

Che siate fanboy oppure no, è inutile negare quanto siano affascinanti gli spot Apple, a prescindere dal dispositivo che viene pubblicizzato. Anche qui, la cura per i dettagli è quasi maniacale ed anno dopo anno possiamo dire di aver memorizzato “lo stile” di questi spot. Chi ormai non ne riconosce uno, semplicemente ascoltando il motivetto di sottofondo mentre si trova in un’altra stanza? Le musiche appunto, insieme al bianco acceso sullo sfondo ed alla semplicità con cui vengono creati questi spot, sono ormai le caratteristiche principali che compongono gli spot dell’azienda da ormai tantissimo tempo.

Gli spot Apple sono ormai diventati così popolari quanto una serie TV, ed è proprio per questo motivo che un utente di YouTube ha deciso di raccoglierli tutti: iPhone, iPod, iPad, iMac e tutti quelli che sono stati pubblicati fino ad ora (in lingua originale), raccolti in una lunghissima playlist che vi riproponiamo di seguito:

A questo indirizzo trovate invece il canale sopracitato dal quale potrete decidere di visualizzare singolarmente i video o consultare altre playlist suddivise per “campagne pubblicitarie” relative ad un determinato prodotto. Insomma, un catalogo davvero ben fatto.

Via | Gizmodo

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!