Aggiornamenti

Skype si aggiorna alla versione 4.2 e si fonde con l’account Microsoft

[app_304878510]

L’App del celebre servizio di Instant Messaging ha raggiunto da pochi minuti la versione 4.2 introducendo diverse importanti novità. Vi avevamo già preannunciato la chiusura di MSN (e conseguente fusione con Skype) e con questo aggiornamento siamo finalmente arrivati al giorno tanto atteso. [appscreens_304878510]

Come da introduzione, in questo articolo poche settimane fa vi avevamo annunciato la chiusura ufficiale di MSN a favore di Skype, con conseguente porting automatizzato di tutti i contatti dall’uno all’altro. L’applicazione si è da poco aggiornata portando questa novità, ma non solo.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Comunica con i contatti Messenger, Hotmail e Outlook.com. Accedi e unisci il tuo account Microsoft.
  • Tocca, senza rilasciare, i messaggi istantanei per modificarli.
  • Scegli un’emoticon mentre digiti un messaggio istantaneo.
  • Emoticon animate per i dispositivi con il display Retina.
  • Modifica i numeri salvati direttamente dal tastierino numerico.
  • Nuovo utente Skype? Crea un nuovo account direttamente dall’app.
  • Bug-fix.

Con Skype sul tuo iPhone, iPod touch o iPad puoi chattare e chiamare altri utenti Skype, dovunque essi siano. Puoi inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all’estero. Skype è gratis e facile da scaricare e usare. Con l’ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G e lasciare Skype in esecuzione in background. Chiama i tuoi contatti Skype dovunque tu sia, in 3G o WiFi, con qualità audio eccezionale. Chiamare altri utenti Skype in WiFi ed in 3G è al 100% gratis.

Skype è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!