QuickApp

Il cinese giocando: un’ottima app per imparare il cinese semplicemente giocando | QuickApp

[app_578073456]

Il cinese giocando è un’ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete imparare la lingua cinese semplicemente giocando. Apprenderete le basi della lingua orientale attraverso lo strumento più semplice ma efficace: il gioco.

[appscreens_578073456] 

Con questo metodo imparerete i vocaboli cinesi nel modo piu semplice, ovvero giocando con giochi appositamente studiati per rendere l’ apprendimento facile e veloce. Potrete inoltre confrontarvi con gli amici e dimostrare che imparare il cinese non è mai stato così facile. In poco tempo sarete in grado di comprendere le basi della lingua con giochi che mirano a farvi apprendere ideogrammi, transliterazione e pronuncia.

Per chi di voi non conosce la lingua, ma vorrebbe impararla o cimentarsi in un apprendimento più complesso, l’applicazione vi aiuterà nell’insegnamento. Inoltre, il fatto di giocare e di potervi confrontare con i vostri amici risulta davvero piacevole e non fa pesare il fatto di imparare una nuova lingua.

Il cinese giocando è disponibile in App Store ed è compatible with iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), iPod touch (5th generation) and iPad. Requires iOS 4.3 or later. This app is optimized for iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!