App Store

Ski Safari: divertimento assicurato a bordo degli sci

[app_503092422]

Ski Safari è un divertente giochino presente in App Store da qualche tempo che vi catapulterà a bordo di un paio di sci (e non solo) su tante piste diverse. Il gioco unisce azione, valanghe e creature varie creando un’esperienza mozzafiato. Solo per oggi in promozione gratuita quindi affrettatevi a scaricarlo nel caso foste interessati. [appscreens_503092422]

In Ski Safari vestirete i panni di un ragazzino assonnato, Sven, che svegliatosi di soprassalto dovrà fare i conti con una gigantesca valanga che tenta di seppellirlo. Aiutatelo a fuggire correndo sui suoi sci, ma anche a bordo di altre creature come yeti, lupi aquile e pinguini. Nella vostra fuga dalla valanga potrete dilettarvi in salti ed acrobazie che vi faranno guadagnare tanti punti bonus. L’obiettivo del gioco é quello di fuggire per il maggior tempo possibile senza finire congelati sotto la valanga. Avrete la possibilità di guadagnare sempre più punti salendo di livello e completando gli obiettivi che il gioco propone di volta in volta.

Potrete scegliere quale pista vi piace di più e avanzando nel gioco potrete usare una delle tante creature come vostro “mezzo di trasporto” preferito. Gli animali e la snow-mobile vi permetteranno infatti di scappare più rapidamente. Attenti a non inciampare però, o la valanga potrebbe coprirvi improvvisamente! Quale miglior modo di passare un po’ del vostro tempo libero in queste fredde giornate che ci separano dalle vacanze natalizie?

Vi ricordiamo ancora una volta che il gioco è gratis soltanto per oggi.

Ski Safari è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!