Notizie

Il giudice Koh dichiara: ‘pace globale’ tra Samsung e Apple sarebbe un bene per i consumatori

Continua il lunghissimo processo Samsung-Apple che sembra non finire più. Il giudice Koh nel presiedere la causa sostiene la ‘pace globale’ tra le due aziende. A suo parere, infatti, questo comportamento sarebbe veramente di aiuto per i consumatori.


E’ chiarissimo il punto di vista del giudice Koh: la pace porterà un grosso beneficio a favore di entrambi. “Non sto scherzando”, dichiara a seguito di risatine dalla parte folla e in più aggiunge “La pace, oltre ad essere un bene per i consumatori, lo sarà anche per le aziende stesse”.

L’avvocato della Samsung sostiene che la società è sempre disposta a parlare e ad avere un confronto, ma a quanto pare l’opposizione non è altrettanto favorevole. Difatti il miliardo e poco più di sentenze a loro favore, rappresentavano un semplice ‘schiaffo morale’.

L’azienda di Cupertino ha attaccato le decisioni dei progetti della sua antagonista, sostenendo che la squadra del produttore coreano vuole “competere attraverso i tribunali” piuttosto che attraverso i mercati, facendoli diventare un buon inizio per una campagna diffamatoria.

Sfortunatamente, sembra che la motivazione del giudice Koh non abbia avuto un grosso impatto. E voi cosa ne pensate? Sarebbe ora di porre fine a questa battaglia oppure no?

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!