App Store

Granny Smith: mai sottovalutare una nonnina coi pattini

[app_529096189]

Il detto “ognuno ha l’età che si sente” si addice perfettamente a questo tipo di App. Con Granny Smith dovremo guidare una sprintosa nonnina all’inseguimento di un goffo ladro, in fuga dopo aver rubato le mele dell’anziana signora.

[appscreens_529096189]

Il gioco è suddiviso in livelli, strutturati in una sorta di gara –su pattini a rotelle– contro il malfattore. L’obiettivo, oltre che ottenere il primo posto, è tagliare il traguardo avendo ottenuto il numero di mele maggiori. Oltre ad avere pochi ma efficaci comandi, il divertente gioco consente di eseguire particolari acrobazie, volteggi in aria e altre azioni adrenaliniche, tutte da scoprire nel corso del gioco. Ma non è tutto: durante la corsa dovremo collezionare più monete possibili, al fine di ottenere potenziamenti e bonus utili alla tutt’altro che anziana nonnina.

 

La giocabilità è piacevolmente fluida, merito della grafica 3D ben fatta ma non esagerata nei dettagli, non indispensabili in giochi dove sono richiesti soprattutto riflessi pronti. Consigliata per il prezzo accessibile e per l’ilarità che suscita, derivante dal contesto in cui il buffo personaggio è localizzato.

Granny Smith è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!