Aggiornamenti

Facebook Messenger si aggiorna introducendo chiamate VoIP e messaggi vocali

[app_454638411]

Facebook Messenger è l’App del colosso omonimo che ci permette di accedere comodamente ed esclusivamente alla parte messaggistica di Facebook. Proprio poche ore fa è stato pubblicato su AppStore un corposo aggiornamento che introduce chiamate, messaggi vocali ed altro ancora.

messenger

Facebook Messenger è una di quelle App che tutti gli utilizzatori del social network di Zuckerberg devono possedere nel proprio dispositivo. Si tratta di un’App di messaggistica istantanea che utilizza il servizio di chat di Facebook, con supporto alle notifiche push e alle chat di gruppo.

L’App si è aggiornata poche ore fa introducendo una serie di novità piuttosto interessanti, tra cui messaggi e chiamate vocali, in pieno stile Skype. Indubbiamente un aggiornamento interessante per un’App fra le più utilizzate su AppStore che amplia, in questo modo, il novero delle funzioni offerte dal social network di Zuckerberg, andandosi a contrapporre direttamente a realtà ben consolidate come Skype o Viber, sfruttando la posizione di mercato senza dubbio indiscussa.

Su AppStore le novità riportate sono:

  • Invia rapidamente messaggi vocali quando le parole scritte non bastano
  • Chiama gratis i tuoi amici direttamente da Messenger
  • Altri miglioramenti e risoluzione di altri problemi tecnici

C’è da dire che il servizio delle chiamate, benché sia stato aggiunto, non è ancora funzionante, e la stessa Facebook precisa che “la funzione sarà resa disponibile gradualmente nelle prossime settimane.”

Facebook Messenger è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il suo corretto funzionamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!