Smart Activity Tracker è il nuovo accessorio per i dispositivi iOS che permette di monitorare la nostra attività cardiaca, la qualità del sonno, traccerà i nostri movimenti, e molto altro ancora.

smartactivitytracker

Gli accessori per il monitoraggio di attività legate alla nostra salute si stanno notevolmente diffondendo negli ultimi periodi: Jawbone Up, Nike Fuelband e Fitbit One sono solo alcuni esempi. Questi permettono di monitorare l’attività del nostro organismo per fornirci delle statistiche e suggerimenti da seguire per ottenere il massimo dalle nostre attività giornaliere.

Withings ha presentato un accessorio che si aggiunge a questa categoria, chiamato Smart Activity Tracker. È stato progettato per contenere peso e dimensioni, ed agganciarlo comodamente ai nostri vestiti tramite una clip, o inserirlo in una tasca o nel portafogli.

Smart Activity Tracker misura la frequenza cardiaca, l’apporto calorico del cibo che mangiamo, la qualità del sonno, traccia i nostri movimenti ed una delle sue facce è sensibile al tocco, permettendo di navigare comodamente tra le tante funzioni di cui dispone. Inoltre è interfacciabile con il nostro iPhone tramite Smart Bluetooth 4.0 con l’App di Withings “Health Mate”, in modo da visualizzare statistiche e risultati sul più ampio schermo del dispositivo Apple.

Il nuovo prodotto di Withings avrà un’autonomia stimata di circa 2 settimane e dovrebbe essere rilasciato entro la fine del prossimo marzo. Non è ancora stato annunciato il prezzo al pubblico.

Via | MacRumors