Aggiornamenti

Gerry Scotti porterà Ruzzle in TV, che intanto si aggiorna con alcune novità

Ruzzle, il fantastico gioco realizzato dalla MAG Interactive, si aggiorna arrivando alla versione 1.4.5. Il gioco ha davvero contagiato milioni di persone in tutto il mondo, ed infatti ha scalato in poco tempo le classifiche degli store online.

gerry ruzzle

[app_504265646]

Per chi ancora non lo conoscesse, Ruzzle è un appassionante gioco il cui scopo è quello di riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto. Più le parole sono lunghe, più il punteggio si alzerà. I turni di gioco durano 120 secondi e sono 3 per ogni partita e, al termine di ognuno di essi, ci verrà mostrata una tabella riepilogativa del punteggio parziale e delle parole trovate da noi e dal nostro avversario. 
[appscreens_504265646]

Oggi il gioco giunge alla versione 1.4.5, la quale presenta il seguente changelog:

  • Migliorata la stabilità e correzione di alcuni bug
  • Nuovi trofei

Questo fantastico passatempo ha davvero colpito molte persone anche nel nostro Paese, e tra i più famosi anche Jerry Scotti, il quale vorrebbe portare il gioco dal display degli smartphone al piccolo schermo. In un’intervista a TgCom24 ha rivelato che:

Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tuttiAssomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo.

Ruzzle è disponibile in App Store, è localizzato in molte lingue, tra cui l’italiano. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Via | Panorama

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!