Return to Mysterious Island: Un nuovo video trailer

Ecco la seconda video anteprima di uno dei prossimi giochi che verranno rilasciati da Chillingo in AppStore. Riguarda “Return to Mysterious Island“, un altro titolo di qualità molto simile a Myst. Vestiremo i panni di una giovane donna, Mina, che si ritrova su un isola deserta.

Dovrà quindi scoprire il luogo e trovare vari artefatti che potrà utilizzare per sopravvivere e per scoprire la storia delle persona che sono state sull’isola prima di lei. Il gioco è dotato di una bellissima grafica 3D che ruota a 360° ma che sostanzialmente è formata da immagini, sulle quali però avremo la possibilità di interagire. C’è anche un inventario che mostrerà tutti gli oggetti che abbiamo raccolto e che possiamo utilizzare in diverse circostanze. L’applicazione peserà intorno ai 300MB e siamo sicuri che ci regalerà tante ore di intrattenimento, essendo uno dei giochi di avventura più apprezzati anche per Pc.

[Via]

Ecco la seconda video anteprima di uno dei prossimi giochi che verranno rilasciati da Chillingo in AppStore. Riguarda “Return to…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.