Notizie

Scoperta la roadmap 2013 di Samsung: tanti smartphones, ma niente Galaxy S4

Il sito web Technobuffalo è riuscito ad entrare in possesso della roadmap aziendale di Samsung. Sono quindi stati svelati molti dispositivi che usciranno durante l’arco dell’anno ed alcune loro caratteristiche. C’è anche un grande assente in questa lista: il Samsung Galaxy S4, ma una spiegazione logica c’è.

Samsung

Personalmente non oso immaginare cosa accadrebbe ad un impiegato Apple se per caso si lasciasse sfuggire la roadmap aziendale, ma fatto sta che in casa Samsung è successo.

Nella lista pubblicata si menzionano diversi dispositivi, alcuni di cui si era già a conoscenza come il Galaxy Note 8.0, il quale verrà presentato al World Mobile Congress di Barcellona a Marzo. Altri però sono del tutto inediti.

Per quanto riguarda il primo semestre sembra saranno presentati 4 smartphones con Android 4.1:

  • Il Galaxy Cover 2: impermeabile e resistente alla polvere, processore da 1GHz e fotocamera da 5Mpx
  • Il Galaxy Grand: dual SIM, display da 5 pollici e fotocamera da 8Mpx
  • Il Pocket Plus: di dimensioni contenute
  • Il Galaxy Young: display da 3 pollici

Per quanto riguarda la mancanza del tanto atteso Galaxy S4, la spiegazione più semplice potrebbe essere data dal fatto che in Corea il numero 4 non sia ben visto e che quindi l’azienda abbia preferito dare un nome in codice provvisorio al dispositivo (nei giorni scorsi si parlava di Altius, ad esempio).

Al momento sappiamo solo che il Galaxy S4 non verrà presentato al WMC di Barcellona, ma probabilmente avrà un evento tutto suo nel mese di Marzo.

Via | Repubblica

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!