Offerte

Promozioni Proporta per San Valentino: se compri un paio di guanti touchscreen, un secondo è in regalo!

Proporta sta promuovendo l’acquisto dei Guanti Touch per schermi tattili funzionanti con i display capacitivi di tutti gli smartphone e tablet. Effettuando l’acquisto, un secondo paio di guanti sarà in regalo!

1 2

La promozione sarà attiva fino all’8 febbraio e sarà dedicata a tutti coloro che acquisteranno un paio di Guanti Touch per schermi tattili di colore rosso. Effettuando l’acquisto, infatti, nel carrello verrà inserito un secondo paio di guanti in omaggio, senza alcuna spesa aggiuntiva.

I Guanti Touch proposti dalla famosa società di accessori per smartphone e tablet permettono di utilizzare i nostri dispositivi anche quando fa freddo. Sappiamo infatti che i display capacitivi  non riescono a recepire il tocco proveniente dai tessuti utilizzati normalmente dai guanti tradizionali (sia in pelle che in lana). Nelle punte delle dita dei Guanti Touch, invece, è stato utilizzato un particolare tessuto a fibre conduttive per poter essere facilmente riconosciuto dai pannelli dei dispositivi moderni.

 Schermata 2013-02-01 alle 17.00.03

La promozione di Proporta è espressamente indirizzata alle coppie che vogliono farsi un regalo carino ma al tempo stesso pratico e che vogliono contestualmente risparmiare.

Potete acquistare la coppia di guanti (compresa quella in omaggio) a 11.95 € invece di 17.95 € a questo indirizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!