Cydia

Quick Reply for WhatsApp si aggiorna introducendo il supporto ad iOS 6 | Cydia

Quick Reply for Whatsapp è un tweak su Cydia che consente di rispondere velocemente ai messaggi ricevuti sul noto servizio di messaggistica istantanea. Il tweak è stato aggiornato introducendo il supporto ad iOS 6.1 ed altro ancora.

quick-reply-whatsapp

Il probabile rilascio del jailbreak per iOS 6.1 sta creando un certo fermento nello store virtuale di Cydia. Quick Reply for WhatsApp è stato aggiornato proprio per non mancare all’imminente appuntamento, che dovrebbe verificarsi entro due giorni.

Sono stati approntati due aggiornamenti negli ultimi due giorni, di cui la versione 2.2 che introduceva il supporto al display da 4″ di iPhone 5 e la compatibilità con iOS 6.1. Mentre oggi, con la versione 2.3, sono stati corretti una serie di bug che provocavano dei crash nell’applicazione.

Per chi non lo sapesse Quick Reply For WhatsApp è uno splendido tweak che permette di rispondere alle nostre notifiche di WhatsApp comodamente tramite un pop-up che potrà comparire sulla schermata di blocco come in qualsiasi altra schermata di iOS. Ne abbiamo parlato diffusamente in una recensione pubblicata qualche mese fa.

Quick Reply for WhatsApp può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss ed ha un periodo di prova di una settimana: scaduto il suddetto arco di tempo, bisognerà acquistare una licenza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!