Notizie

Da adesso i tuoi feed di Instagram possono essere visualizzati anche su web

Instagram oggi diventa un social network vero e proprio, accessibile anche dal web e non solo dai nostri dispositivi mobile tramite l’app apposita. Era un passaggio imprescindibile ed è avvenuto proprio nelle scorse ore.

instagram

Se volete visualizzare le novità di Instagram da oggi non dovete per forza di cose tirare fuori il vostro iPhone dalla tasca, ma potete farlo comodamente da ogni dispositivo che abbia una connessione ad internet attiva.

Il portale può essere finalmente raggiunto alla pagina Instagram.com, effettuando il login mediante il tasto “Accedi”. In questo modo avrete accesso a tutte le vostre foto ed a quelle dei vostri amici anche tramite qualsiasi computer. La grafica e la struttura del sito è molto simile a quella a cui siamo abituati sui nostri iPhone.

Non è ancora possibile inserire nuovi contenuti tramite la web-app, anche se ci aspettiamo che tale feature verrà rilasciata molto presto.

Via | InstagramBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!