App Store

Kickstarter: l’applicazione ufficiale sbarca su AppStore!

[app_596961532]

Da anni condividiamo con voi i progetti Kickstarter più interessanti che hanno a che fare con i prodotti dell’azienda di Cupertino. Proprio ieri è sbarcata su AppStore l’applicazione ufficiale di questo noto sito, tramite la quale si potrà navigare all’interno del sito ed effettuare numerose operazioni comodamente dall’iPhone. [appscreens_596961532]

Ma che cos’è Kickstarter? Kickstarter è un sito dov’è possibile promuovere la propria idea e cercare finanziatori tra i visitatori del sito. A chi non è mai venuta in mente un’idea geniale per creare il proprio business? Molte brillanti idee spesso rimangono chiuse nel cassetto proprio per la difficoltà di trovare il budget necessario per avviare la produzione.

L’applicazione nasce proprio per seguire l’utente anche quando non è in casa, permettendogli di tenersi aggiornato sui propri progetti attualmente sostenuti, consentendo di trovare nuovi prodotti e offrendo altre piccole funzioni.

I progetti possono essere filtrati per categoria o popolarità, ed effettuando il login con il proprio account Kickstarter si potranno seguire i progetti finanziati. Se invece siete voi i creatori di un progetto, dall’applicazione potrete facilmente gestire le pagine, tenere traccia degli impegni e caricare foto/video direttamente dall’interno dell’App.

Kickstarter è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!