Aggiornamenti

Tweetbot per iOS si aggiorna introducendo le nuove API di Twitter ed altri cambiamenti

[app_428851691]

Dal prossimo 5 marzo Twitter farà uso di nuove API e quindi tutti i client del famoso social network hanno bisogno di aggiornarsi per continuare a funzionare in maniera corretta. Proprio per questo Tweetbot, uno dei più importanti client di terze parti di Twitter è stato aggiornato nelle scorse ore. [appscreens_428851691]

Tapbots ha aggiornato Tweetbot, sia in versione iOS che Mac. Si tratta di uno dei più importanti client di Twitter, prodotto da sviluppatori terzi, che permette di gestire il proprio account e la propria timeline del social network con funzioni aggiuntive ed esclusive.

Il cambiamento prevede l’utilizzo delle nuove API di Twitter, che entreranno in uso a partire dal prossimo 5 marzo ed alcune migliorie all’interfaccia grafica, per rientrare nei nuovi canoni obbligatori del social network. Oltre al client per iPhone, sono stati aggiornati anche quelli per Mac ed iPad.

Il changelog su App Store per la versione smartphone riporta:

  • Aggiornato per utilizzare le API 1.1 di Twitter
  • Aggiornato per raggiungere i nuovi standard di Twitter per quanto riguarda l’interfaccia grafica

Gli utenti che vogliono fare uso del client sono obbligati ad eseguire l’aggiornamento entro il 5 marzo. In quella data infatti le versioni precedenti cesseranno di funzionare proprio per il cambiamento di API da parte del social network.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!