Notizie

Se state guardando un video sul vostro smartphone, probabilmente usate un iPhone

L’era degli smartphone ha cambiato le nostre abitudini, poichè una decina di anni fa era quasi impensabile guardare un filmato in alta definizione su un semplice telefono. Apple è andata oltre la concezione di telefono cellulare, creando il primo iPhone, il quale ha letteralmente rivoluzionato il settore.

Android-Vs-iOS

Oggi iOS ed Android sono i sistemi operativi usati sulla stragrande maggioranza degli smartphone in commercio, e le statistiche che risultano dal confronto tra i due sistemi operativi sono davvero interessanti. Molte persone comprano telefoni per farne usi diversi uno dall’altro ovviamente, in ogni caso la gente che possiede un iPhone lo usa per guardare video molto di più rispetto ai possessori di smartphone Android.

Print

Ooyala gestisce un’enorme quantità di video, vantando circa 200 milioni di spettatori in tutto il mondo. Ovviamente il grafico mostra le statistiche dei video guardati su device Android ed iOS nel 2012, evidenziando una netta superiorità del sistema operativo made in Cupertino. Ciò significa che se in questo momento state guardando un video sul vostro smartphone, molto probabilmente si tratta di un iPhone.

Comunque la netta ascesa dei dispositivi Android probabilmente cambierà le cose durante quest’anno, anche perchè sembra alquanto strano, considerata la quantità di device Android, che la maggioranza di utenti guardi video su iPhone. Secondo voi c’è qualcosa che penalizza Android rispetto ad iOS per quanto concerne la riproduzione dei video?

Via | AllThingsD

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!