Notizie

Duke Nukem II, il classico per PC, verrà riproposto presto su App Store! [Video]

Duke Nukem II farà la sua apparizione su App Store entro poche settimane. Si tratta del precursore del più famoso Duke Nukem 3D, il controverso sparatutto in prima persona facente uso di linguaggio volgare e violenza gratuita.

532190-duke2_03_super

Prima di diventare un coinvolgente sparatutto in prima persona, la saga di Duke Nukem si svolgeva all’interno di una struttura a scorrimento orizzontale. Stiamo parlando del lontanissimo 1993 (20 anni fa!), quando Duke Nukem II fece la sua apparizione sui PC di allora, basati su sistema operativo MS-DOS. Se avete vissuto quell’era informatica, vuol dire che non siete più tanto giovani!

Il gioco vanterà un set composto da tonnellate di armi, ambienti distruttibili, 32 livelli e, logicamente, pieno supporto al touchscreen, il tutto “corroborato” da una grafica a soli 256 colori, lo standard per l’epoca.

Duke Nukem II verrà rilasciato ad Aprile su App Store, al prezzo di 1.99$. Restate sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!