Notizie

I risultati trimestrali di Apple verranno annunciati il 23 aprile

Gli analisti del settore si aspettano un trimestre disastroso, probabilmente il peggiore degli ultimi 10 anni, in cui per la prima volta Apple vedrebbe un risultato negativo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sarà proprio così? Lo sapremo il 23 aprile.

apple-sign-ipad-event

Apple ha annunciato che il 23 aprile prossimo annuncerà i propri risultati finanziari relativi al secondo trimestre del 2013, nella solita chiamata telefonica agli investitori. Questa verrà resa disponibile sul sito Apple alle 5PM Eastern Time, quindi intorno alle 23 dello stesso giorno in Italia.

In questo trimestre Apple ha rilasciato una versione da 128GB di iPad di ultima generazione, oltre ad aver ridotto i prezzi di alcuni MacBook Pro con Retina display e MacBook Air. Inoltre ha presentato le versioni 4G di iPhone 5 ed iPad mini in Cina.

Per quanto riguarda il primo trimestre 2013, i risultati di Apple sono stati più che positivi, riportando un fatturato superiore ai 54 miliardi di dollari. Tuttavia, le previsioni degli analisti per questo trimestre non sono così positive. Si pensa, infatti, che questo sarà il primo trimestre in calo – rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente – degli ultimi 10 anni.

Vi riporteremo ulteriori dettagli il prossimo 23 aprile.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!